I nostri valori

Passione, onestà e bravura

Valori, Mission e Vision dell’Azienda

Consapevolezza, punti di forza e prestigio

 

Ci rendiamo quotidianamente conto che il mondo delle lavorazioni meccaniche di precisione, in cui noi operiamo da anni, è in continuo cambiamento e siamo consapevoli di quanto sia fondamentale avere un’atmosfera lavorativa rilassata, positiva e collaborativa. Crediamo, infatti, che il raggiungimento degli obiettivi aziendali sia garantito anche da un corretto Team Building.

Con Team Building, noi di Millltech non parliamo di una semplice fase di creazione di una squadra e – dunque – di un insieme di persone messe una accanto all’altra che lavorano insieme. Il nostro è uno stile di vita applicato anche e soprattutto nel mondo delle lavorazioni meccaniche di precisione. Un vero modus vivendi che coincide con quello operandi, in cui il team è chiamato ad essere sempre attento alle interazioni, all’ascolto, alla condivisione, alla fiducia per il proprio lavoro e per quello altrui. Tutti questi aspetti sono indispensabili per la costruzione di legami solidi in Milltech e di assicurate vittorie.

Crediamo fermamente che, per continuare il processo di crescita, bisogna essere in possesso di elementi cardinali come: collaboratori, partner e produttività. Un buon rapporto tra colleghi, la capacità di condividere informazioni, pareri ed idee con i partner aziendali e la consapevolezza di far parte di un’unica squadra sono fattori determinanti per la produttività aziendale.

I primi collaboratori sono lavoro e benessere

Lavoriamo per rendere la nostra Azienda un luogo di lavoro ideale, dove i nostri collaboratori siano stimolati a dare il meglio di loro stessi. L’ambiente lavorativo, infatti, viene spesso sottovalutato, ma esso costituisce il fattore centrale per il successo di un’azienda. Crediamo che ognuno sia unico e ciò è necessario per instaurare rapporti duraturi e soddisfacenti. La fiducia è alla base di ogni interazione ed è anche la colonna portante del nostro operato. Collaborare, ossia partecipare attivamente, vuol dire essere in grado di fare, insieme, un ottimo gioco di squadra, per la perfetta realizzazione dell’impresa finale

Partner, professionalità e trasparenza

Vogliamo alimentare una rete tra i nostri fornitori, la nostra Azienda ed ogni Cliente per creare, insieme, un valore reciproco e duraturo. Il legame con i propri partner è uno dei nostri punti di forza e la trasparenza nelle operazioni decisionali è una prerogativa. Essere partner non significa solo diventare soci in un’impresa commerciale, bensì essere in grado di fidarsi ed essere affidabili, di lavorare per i propri interessi e per quelli altrui.

Essere sempre una realtà organizzata, efficace e snella

Lavoriamo con dinamicità, garantendo sempre altissimi livelli di qualità. In una parola sola: produttività. Grazie ai nostri intenti, siamo sempre pronti a gestire il nostro team, affinché sia facile dare nuovi impulsi, far emergere la leadership, imparare a delegare e lavorare per obiettivi, sviluppare empatia e capacità di ascolto con la squadra, veicolando mission, vision e valori aziendali. Bisogna soprattutto fare in modo che tutti siano sempre attenti agli interessi del Cliente, perché la sua soddisfazione è la nostra. Passione, rispetto, determinazione e attitudine: solo così ci si può vantare di avere una perfetta realtà organizzata e dinamica.