Azienda

Scopri chi siamo

Lavorazioni meccaniche di precisione da oltre trent’anni

Noi di Milltech siamo specializzati nelle produzione di particolari strutturali del settore Aeronautico, dell’Aerospazio e del Motorsport. La nostra passione e dedizione per le lavorazioni meccaniche di precisione sono protagoniste indiscusse di una storia che dura da oltre trent’anni.

Nata da una brillante intuizione del fondatore Giuseppe Nadalutti, l’azienda ha avuto un importante cambiamento nel 2010, con l’ingresso nel team della figlia Roberta e del nipote Alessandro Duò, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile di Produzione.

Il core business della Milltech inizialmente è rimasto intatto ma questa “iniezione” di gioventù ha portato l’azienda ad un suo ampliamento – tutt’ora in corso – sia in termini di portfolio Clienti che di fatturato.

I NOSTRI VALORI

crediamo fermamente che, per continuare il processo di crescita, bisogna essere in possesso di elementi cardinali come collaboratori, partner e produttività. Solo così ci si può vantare di avere una perfetta realtà organizzata e dinamica.

Scopri di più

GLI OBIETTIVI FUTURI

Cerchiamo di creare delle sinergie all’interno della nostra squadra di lavoro e di rendere costanti gli investimenti, sia in termini di tecnologia, sia in quelli di formazione dei nostri collaboratori. È una nostra consolidata abitudine non sentirci mai arrivati.

Scopri di più
Dopo la qualifica dal 2013, secondo la normativa ISO 9001 e EN9100, abbiamo consolidato negli anni un notevole know how delle lavorazioni meccaniche di precisione su materiali che spaziano dall’alluminio e le sue leghe al titanio, passando per gli acciai.
In una parola? Professionisti.