Certificazioni Qualità

Non solo parole ma soprattutto fatti

La nostra passione, la vostra soddisfazione.

Dal 2013, la Milltech ha disposto e documentato un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente ai requisiti delle norme ISO 9001:2015 e EN 9100:2018. Questo sistema è attuato, tenuto aggiornato e costantemente migliorato per poterne garantire sempre la sua efficacia.

L’azienda pone come condizione fondamentale la soddisfazione del Cliente da conseguire attraverso il miglioramento costante di tutti i processi aziendali.

Ci impegniamo a perseguire cinque obiettivi fondamentali

1.

Sviluppare all’interno del nostro organico la cultura della Qualità, assegnando al Cliente un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento dell’Azienda

2.

Ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e di efficienza

3.

Adottare procedure di reclamo semplici ed accessibili che consentano la risoluzione tempestiva dei problemi segnalati dal Cliente, l’analisi periodica delle non conformità segnalate e quindi l’adozione di misure atte ad impedire che si ripresentino

4.

Coinvolgere i nostri collaboratori nei piani di sviluppo della qualità e del miglioramento continuo

5.

Eseguire il monitoraggio periodico delle percezioni e delle esigenze di qualità di ogni Cliente