Lo scorso anno non è passato inosservato. Elon Musk, cofondatore e capo di Tesla, SpaceX, Neuralink e The Boring Company, in diretta all’evento di Italian Tech Week, ha fatto senz’altro fatto rumore.
Ma non si tratta solo di questo. Dopo un anno, l’evento torna con l’obiettivo di provare davvero a cambiare il futuro.
Anche per noi di Milltech, l’innovazione è un punto fondamentale per garantire i migliori risultati in termini di lavorazioni meccaniche di precisione.
Non solo. In settori come l’aerospazio ed il biomedicale, la presenza di eventi ed iniziative che favoriscono lo sviluppo delle startup, è vitale per garantire un processo di migioramento continuo.
Proprio per questo vogliamo contribuire a diffondere la voce per quello che probabilmente è l’evento ormai più importante a livello italiano sulla tecnologia e che si terrà a Torino il 29 e 30 settembre, presso le OGR.
Tra gli speaker presenti che più riguardano i nostri settori di competenza, tra i quali l’aerospazio, ci saranno:
- Giuseppe Cataldo, Head of back planetary protection @NASA
- Franco Ongaro, Chief Technology and Innovation Officer @Leonardo
- Peter Ternström, Founder & President @Jetson
Saranno presenti, tuttavia, molti altri speaker, provenienti da diversi ambiti del mondo tech e con altrettante importanti testimonianze di vita e di business da seguire e ascoltare.
A questo proposito ti proponiamo una sintesi di come si struttura il programma dell’evento:
- Tech Conference:
Keynote e Panel con i principali protagonisti della scena tech italiana e internazionale.
Scopri di più - Tech Masterclass:
Una serie di masterclass tenute dai migliori speaker e realtà tech, per formare e informare anche le menti più brillanti.
Scopri di più - Tech Community events:
Verranno ospitati alcuni tra i principali eventi e competitions nazionali per riunire in un solo luogo l’intera tech community italiana.
Scopri di più
Bene, se sei curioso/a di scoprire quali saranno i temi e vuoi iscriverti all’evento, clicca qui.
Per questa volta è tutto, ma prima di lasciarti ci teniamo sempre a ricordarti che:
Milltech è un’azienda di lavorazioni meccaniche di precisione di metalli e materie plastiche per diversi settori, ma il nostro non è solo un lavoro.
Siamo appassionati di aerospazio e aeronautica e ci stiamo impegnando nel biomedicale per rendere le nostre competenze una risorsa per tutta la comunità.
Perciò, se operi in uno di questi settori, contattaci qui. Il networking è fondamentale per creare sinergie positive!