Specializzati nelle produzione di particolari strutturali per diversi ambiti di applicazione
La nostra passione e dedizione per le lavorazioni meccaniche di precisione sono protagoniste indiscusse di una storia che dura da oltre trent’anni.
Nata da una brillante intuizione del fondatore Giuseppe Nadalutti, l’azienda oggi è condotta in modo innovativo da Roberta Nadalutti in qualità di Amministratore Delegato e dal nipote Alessandro Duò, in qualità di Responsabile di Produzione.
Il core business della Milltech inizialmente è rimasto intatto ma questa “iniezione” di gioventù ha portato l’azienda ad un suo ampliamento – tutt’ora in corso – sia in termini di portfolio Clienti che di fatturato.
I nostri valori
Crediamo fermamente che, per continuare il processo di crescita, bisogna essere in possesso di elementi cardinali come collaboratori, partner e produttività. Solo così ci si può vantare di avere una perfetta realtà organizzata e dinamica.
Gli obiettivi futuri
Cerchiamo di creare delle sinergie all’interno della nostra squadra di lavoro e di rendere costanti gli investimenti, sia in termini di tecnologia, sia in quelli di formazione dei nostri collaboratori. È una nostra consolidata abitudine non sentirci mai arrivati.